Demi Moore, lo stress le ha fatto perdere due denti

Rumer Willis nella serie Empire

"Credo che sia importante condividere ciò che mi è successo perché lo stress - dopo i problemi cardiaci - è il "più grande killer" d'America", ha voluto precisare la Moore. "Dicevano che avevao un aspetto più vulnerabile e umano".

Una delle icone glamour di Hollywood per anni, Demi Moore ha negli ultimi tempi perso un po' di smalto. L'attrice, 54 anni, era rimasta senza tutti e due gli incisivi (nello scatto ne manca solo uno): ha raccontato che le sono caduti a causa dello stress. L'attrice di Ghost, senza vergogna, si è mostrata sui social con un sorriso imbarazzante: la finestrella che siamo abituati a vedere nei sorrisi dei bambini che perdono i dentini di latte, è apparsa anche sulla bocca dell'attrice.

Un selfie da brividi quello che ritrae la bellissima Demi Moore senza due denti. Ma lei ovviamente non se la sentiva di andare in giro così, anche per una questione di lavoro: "Grazie a Dio - ha detto - ho risolto tutto grazie all'odontoiatria moderna". 'Ho perso due denti per lo stress', questo l'inizio del drammatico racconto dell'attrice che sta vivendo un periodo non facile. L'attrice era ospite dello show televisivo statunitense per promuovere il suo nuovo film, 'Crazy Night: Festa col morto' (in cui recita tra gli altri insieme a Scarlett Johansson e Zoë Kravitz) e Fallon ha mostrato alle telecamere un'immagine dell'attrice col sorriso a "finestrella". Durante una notte di folli divertimenti, le ragazze uccidono accidentalmente uno spogliarellista e, dopo essersi riprese dallo shock, devono decidere come sbarazzarsi del cadavere...

Correlati:

Commenti


Altre notizie