Calciomercato Milan: Morata tentenna, i rossoneri virano su Belotti

Alvaro Morata 24 anni attaccante del Real deve decidere se accettare l’offerta del Milan

Real Madrid's forward Alvaro Morata celebrates after scoring against Deportivo de la Coruna during the Primera Division Liga match between Real Madrid and Deportivo de la Coruna held at the Bernabeu stadium in Madrid, Spain, on 10 December 2016. Intanto Alvaro Morata intervistato subito dopo la finale della Champions, alla domanda "Torni in Italia al Milan?".

La clausola rescissoria dei famosi 100 milioni di euro per Belotti è valida per l'estero, ma anche per un trasferimento in Italia il presidente Cairo vorrà guadagnare il massimo possibile per cedere, a malincuore, la sua punta di diamante. Due anni fa ero anche io nella loro situazione e so quello che si prova ma faccio i complimenti alla Juve perché hanno fatto una grande Champions.

"Derby di mercato" per José Mourinho. Aubameyang garantirebbe un'ottima interpretazione della fase offensiva, e Montella avrebbe a disposizione un attaccante moderno, abile nell'attaccare la profondità, ma molto utile anche nel cucire il gioco con i centrocampisti.

Sembrava esserci già un mezzo accordo, ma Morata non pare più convinto della destinazione Milan e così i rossoneri spostano l'attenzione su Belotti. Morata è anche sposato con una ragazza italiana e questo potrebbe anche influire su un eventuale ritorno in serie A. Al Milan lo spagnolo sarebbe indubbiamente il primo centravanti e dopo la straordinaria vena realizzativa di quest'anno, qualora dovesse infine vestire la casacca rossonera, l'ex Juve stuzzicherebbe i palati di molti fantallenatori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie