Verso la semifinale dei Play off Lega Pro Reggiana-Alessandria

DIRETTA – Parma-Pordenone, semifinale playoff Lega Pro (LIVE)

Il campionato non conta, avremo di fronte la squadra che espresso il miglior gioco della Lega Pro assieme al Foggia. La Serie B che rappresenterebbe il passo minimo per il Parma per il ritorno alla gloria passata.

I lunghissimi Playoff della Lega Pro sono giunti alla stretta finale: sono rimaste quattro squadre a giocarsi l'ultima promozione in Serie B. Stasera alle 20.45 Pordenone e Parma scenderanno in campo per la prima semifinale. A centrocampo Burrai e il romeno Suciu si muoveranno per vie centrali, mentre l'esterno di fascia destra sarà Semenzato e l'esterno di fascia sinistra sarà Buratto.

Tatticamente le due squadre si presenteranno in campo con i consueti moduli di riferimento, 4-3-3 per il Parma di Roberto D'Aversa, 3-4-1-2 per il Pordenone di Bruno Tedino. "Il blasone del club è indiscusso, ci sono grandi uomini e l'emozione sarà naturale". Ricordiamo che, per il caso di parità dopo i 90' regolamentari, è prevista la disputa di tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Firenze - Il capoluogo toscano si appresta ad ospitare le semifinali e la finale dei playoff di Lega Pro. La vittoria friulana viene invece quotata 4.75 da Bet365. Parma-Pordenone sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Rai Play. Mercoledì si affronteranno Reggiana e Alessandria allo stesso orario e sempre su Raisport.

Correlati:

Commenti


Altre notizie