Roma, Monchi porta Hector Moreno. Il messicano primo colpo estivo dei giallorossi

NewsNews di mercatoRomaSerie A      UFFICIALE – Roma preso Hector Moreno dal PSV quattro anni di contratto
     
     
       Di Redazione Cm24-        13/06/2017

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport:"Il primo colpo di Monchi è un difensore".

Primo acquisto ufficiale della Roma: è Hector Moreno.

Classe 1988, 188 centimetri di pura forza atletica e rabbia agonistica, originario di Culiacan, nello Stato di Sinaloa, il medesimo centro che ha dato i natali ad un altro grande idolo centroamericano come Jared Borghetti, in patria è conosciuto soprattutto con l'appellativo di "King Kong" con l'istantanea che si conclude immortalando il diretto interessato intento ad indossare la fascia da capitano della propria nazionale. L'operazione dovrebbe comportare un esborso per la Roma di circa 6 milioni di Euro.

"Sono molto felice di essere qui e per la mia carriera questo è un passo avanti importante", ha affermato il calciatore. Moreno è un abile marcatore e gran colpitore di testa ed ha il passaporto comunitario (spagnolo).

Hector Moreno arriva dal Psv.

"Il difensore messicano era un mio obiettivo da tempo e fortunatamente si sono create le circostanze giuste". Sono ben 28 i goal e 13 gli assist: un difensore centrale che partecipa alla manovra offensiva e con il vizio del goal. Il centrale difensivo ha già sostenuto le visite mediche per la Roma ieri ad Amsterdam e oggi è partito per rispondere alla chiamato del Messico per la Confederation Cup. Infatti sia Rudiger che Manolas continuano ad avere tanti estimatori in giro per l'Europa e l'approdo in giallorosso di Moreno potrebbe dare il via libera alla cessione di uno dei due difensori della Roma. Passa poi all'Espanyol, con cui milita dal 2011 al 2015, prima di far ritorno nei Paesi Bassi e più precisamente nel PSV.

Correlati:

Commenti


Altre notizie