E3 2017: Ubisoft apre la conferenza con Mario + Rabbids Kingdom Battle

Mario + Rabbids Kingdom Battle

Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.

L'insolita collaborazione tra i personaggi di Super Mario e gli strampalati coniglietti di Rayman Raving Rabbids sarà disponibile dal 29 agosto 2017. Il titolo sembra in grado di far convivere l'ilarità dei Rabbids con i personaggi iconici di Nintendo come Mario e Peach.

Mario e i suoi amici potranno usare centinaia di armi mai viste prima per eliminare strategicamente i loro nemici in puro stile Rabbids, il che significa che non mancheranno certo buffi errori e situazioni divertenti. Il sistema di combattimento invece, a turni, ha rivelato molti elementi RPG. Mario + Rabbids Kingdom Battle sfrutterà le potenzialità di Nintendo Switch per poter giocare da soli o in cooperativa ovunque e in qualsiasi momento, anche in modalità portatile.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Nintendo Everything, il crossover di Ubisoft che mischia il folle universo dei Rabbids con il regno dei funghi, inizialmente, non era previsto su console Nintendo Switch ma bensì nell'epoca di Wii. Il gioco è stato in sviluppo per oltre 3 anni ed è definita dal publisher come una "avventura tattica".

"Inoltre, Ubicollectibles ha creato quattro statuette esclusive ispirate agli eroi dei Rabbids", si legge sul comunicato stampa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie