OnePlus 5: data di uscita e rumors caratteristiche tecniche e prezzo

OnePlus 5 : seconda fotocamera in bianco e nero

A questo punto sarà comunque necessario attendere qualche giorno per avere notizie più certe.

In accordo con i rumors, il prossimo smartphone di punta avrà una doppia fotocamera posteriore con funzionalità di messa a fuoco avanzate e zoom ottico. Oltre alle specifiche inferiori al lancio sarà dotato ancora di Android M 6.0.1, quindi tutta una serie di downgrade vari. E questo non è tutto.

Il primo poster era molto semplice con uno sfondo rosso, la data di presentazione e l'orario, nel secondo poster invece, che è l'invito ufficiale alla partecipazione dell'evento, vengono mostrati molti più dettagli.

Dopo tanti tira e molla e indiscrezioni più o meno attendibili, OnePlus ha deciso di rompere gli indugi, annunciando la data della presentazione ufficiale di OnePlus 5, il nuovo top di gamma della compagnia cinese.

OnePlus 5 disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 835 con 6GB di memoria RAM. Per nessuna delle due varianti è previsto lo slot per le microSD.

Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, densità di 401 PPI e vetro curvo 2.5D. Il device sarà certificato IP68. Inoltre, OnePlus ha anche comunicato di aver stretto una partnership con DXo, azienda specializzata nelle fotocamere per smartphone, per migliorare il comparto fotografico del OnePlus 5.

Un'immagine esplicativa, fornita dal portale cinese estero di Weibo, mostra chiaramente la presenza di un sistema di scatto disposto in alto a sinistra retro-scocca con allineamento nel senso orizzontale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie