Campionato Primavera Final Eight, Juventus e Fiorentina in semifinale

Campionato Primavera 2016-2017 Final Eight diretta Juventus Sampdoria

Andiamo quindi a leggere la partita che si è svolta ieri al Tardini di Parma attraverso qualche statistica del match: ricordiamo prima i marcatori giallorossi che hanno firmato questo grande successo ovvero Tumminello al 32' e Soleri andato in tripletta al 36', al 57' e al 90? seguito da Antenucci al 72'. Le otto squadre arrivate all'atto conclusivo del Campionato Primavera sono la Juventus, la Sampdoria, la Fiorentina, l'Atalanta, l'Inter, il Chievo Verona, la Roma e la Lazio.

81′ - Sostituzione Lazio: uno sconfortato Bezziccheri lascia il campo per Muzzi.

19′ - PARATA! Sul dischetto si presenta Anocic che si fa ipnotizzare da Adamonis, poi è clamoroso l'errore di Tumminello sulla ribattuta.

73′ - Secondo cambio per De Rossi: esce De Santis, entra Nani. Vistosa trattenuta di Cardoselli che si prende il secondo giallo in trenta secondo e viene ESPULSO! La compagine biancocelesti invece è stata molto indaffarata a respingere gli attacchi degli avversari viste le 9 parate effettuate: a completamento dei numeri ricordiamo sempre per la Lazio anche il 37%di possesso palla, 4 tiri fuori e ben 29 palle perse.

67′ - Sinistro di Frattesi potente ma centrale, blocca Adamonis. Conclusione al volo con il mancino che termina larga.

88′ Ultimi minuti di gara, non ci sarà recupero.

QUI INTER - La formazione guidata dal tecnico Vecchi, dopo l'uscita in semifinale della Primavera Tim Cup e dopo la sconfitta subita ai calci di rigore nei quarti di finale del torneo Viareggio Cup, i nerazzurri sono giunti ai quarti di finale delle Final Eight Primavera con la voglia di riscatto e di trionfo.

Correlati:

Commenti