Mercato, Kessié: "Ho scelto il Milan per il progetto"

Franck Yannick Kessie

Questo pomeriggio il Milan ha ufficializzato l'acquisto di Frank Kessie dall'Atalanta.

Il primo grande colpo del mercato estivo è targato Milan. Dopo essersi sottoposto alle visite mediche presso la clinica La Madonnina, aver visitato il Centro Sportivo di Milanello e poi Casa Milan, il centrocampista ivoriano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2019.

Oggi è stata una giornata molto importante per Franck Kessié: il giocatore oggi è diventato ufficialmente del Milan firmando un contratto per il momento fino al 2019. L'accordo prevede un prestito biennale con il costo di 8 milioni di euro per la società di Li Yonghong, e dopo le due stagioni scatterà l'obbligo di riscatto. Nessun problema, quindi, per il ginocchio dell'ivoriano che nella prima "tornata" delle visite mediche aveva creato qualche piccola apprensione a tutto lo staff milanista e non solo. Nella descrizione del nuovo acquisto zero dubbi: "Franck Yannick Kessie nasce a Ouragahio, in Costa d'Avorio, il 19 dicembre del 1996".

Ricardo Rodriguez, Biglia, Conti, Morata e Keita: sono questi invece gli obiettivi che la formazione di Milano sta cercando di garantirsi in vista di un 2017/18 che potrebbe riservare grandi soddisfazioni alla formazione rossonera.

Correlati:

Commenti


Altre notizie