Sonia Lorenzini contro Uomini e Donne? Nuova frecciatina al programma

Uomini e Donne news una delle coppie più recenti è già in crisi amata ex tronista ritrova l'amore

Uomini e Donne Over sempre al centro delle curiosità di molti telespettatori. Il popolarissimo talk show di Maria De Filippi, in onda ogni giorno nel daytime di Canale 5 si avvia verso la pausa estiva che inizierà ufficialmente il 1 giugno.

La coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si dimostra davvero affiatata, almeno a giudicare da quanto emerge dai social network. Queste e molte altre domande hanno cominciato a balenare nella testa di molti osservatori del programma, tra i fans e dunque anche nelle redazioni delle principali riviste "rose", ed un po' tutti sono arrivati ad un'unica conclusione veramente plausibile: Gemma e Marco sono di nuovo insieme.

In queste ultime ore circolano online i primi nomi su chi occuperà il trono a partire dal prossimo settembre. "È una persona con cui sto bene, ma se vuol essere impegnativa ci riesce eh!".

La stagione di "Uomini e Donne" si è quasi conclusa, ma per alcuni i battibecchi proseguono fuori dallo studio di Maria De Filippi. Pensate che la bella ex tronista si riferisse proprio al programma di Canale 5?

Le parole in questione sembrano infatti un messaggio nemmeno troppo velato agli autori della trasmissione che li ha resi noti al pubblico.

Mario Serpa nuovo tronista dopo la rottura con Claudio Sona? .

Gemma Galgani continua a piangere per Giorgio Manetti, anche se questa volta possiamo dire con certezza che sono più lacrime di rabbia dovute ad uno sfogo che di sentimenti.

E' arrivato il momento di vedere come Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno trascorso il post-scelta di Uomini e Donne, infatti tra la fine della puntata di martedì 30 Maggio 2017 e quella di mercoledì 31 maggio 2017 i due ritornano su Canale 5 per concludere la stagione del trono classico 16-17. "La sua presenza mi rassicura, mi capita spesso di pensare a lei e mi regala momenti di serenità anche quando non c'è", ha detto Marco, che tuttavia ha anche precisato: "Non mi voglio far trascinare nelle rapide di un fidanzamento". Perciò continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie