Gossip, Miranda Kerr sposa l'inventore di Snapchat Evan Spiegel

Miranda Kerr si è sposata: matrimonio blindatissimo con Evan Spiegel

La modella Miranda Kerr ha sposato in gran segreto l'inventore di Snapchat, Evan Spiegel, al quale è legata da due anni.

Una cerimonia molto intima, a cui erano presenti solo familiari e amici.

Un po' come il matrimonio di Pippa Middleton, organizzato nella tenuta di famiglia, Miranda Kerr e Evan Spiegel avrebbero scelto di celebrare e festeggiare le loro nozze nella loro casa di Brentwood in California. Tra gli invitati, colleghe modelle della Kerr, personaggi dello showbiz e anche il piccolo Flynn, il bimbo di sei anni che Miranda ha avuto da Bloom durante il loro matrimonio, durato dal 2000 al 2013. I due si erano incontrati per la prima volta nel corso di una cena organizzata da Luis Vuitton a New York nel 2014 e dopo qualche tempo la loro amicizia si era trasformata in amore.

Il fidanzamento nel luglio 2016, quando Evan si è inginocchiato con l'anello (un diamante da 2,5 carati) in mano. Lei, Miranda Kerr, è una modella australiana di 34 anni, famosa per essere stata un 'angelo' di Victoria's Secret (famoso brad di biancheria intima per cui sfilano le top model), nonché l'ex moglie di Orlando Bloom.

Correlati:

Commenti


Altre notizie