Pronostici playoff serie B: Under 2.5 di Carpi-Frosinone scende a 1,55

DIRETTA CARPI-FROSINONE – Dove vedere in tv e streaming Playoff Serie B

Carpi - Prima semifinale giocata allo stadio Cabassi di Carpi e 0 a 0 tra le due contendenti.

Si entra nel vivo nei play-off di Serie B. Bardi in porta, terzetto difensivo formato da Matteo Ciofani, Terranova e Krajnc. Il Carpi con il passare dei minuti alza il proprio baricentro, ma Lasagna e' sempre troppo solo. Ma sono gli ospiti ad avere le occasioni migliori: dopo 9 minuti con un colpo di testa, alto, di Daniel Ciofani e dopo la mezzora con una bella chance per Dionisi, fermato in extremis dal portiere Belec.

Per quanto riguarda la diretta streaming video, sarà possibile seguirla tramite Sky Online o Sky Go che permettono di seguire la gara anche da dispositivi mobili. Evidente che la paura di perdere la partita per entrambe le squadre sta facendo in questo momento la differenza. E' l'azione più pericolosa del secondo tempo.

Infatti, a testimoniare il buon campionato dei ciociari, c'è la situazione dei Play Off, a rischio fino all'ultimo istante e che si stanno disputando poiché il Frosinone non è riuscito a raggiungere il distacco di 10 punti dalla quarta classificata. Termina il primo tempo senza altre emozioni con il Carpi che regge l'urto (non pesantissimo) del Frosinone.

Per la ripresa, dentro Romagnoli per Gagliolo ma cambia nulla, con i ciociari insidiosi e pure il Carpi, in gol grazie a una palla rubata da Lollo, l'arbitro Chiffi tuttavia gli fischia il fallo. Il Frosinone arriva all'impegno in Emilia quasi fresco come una rosa visto che per gli uomini di Castori l'ultima partita è stata quella di giovedì scorso (2-1 alla Pro-Vercelli in casa nel match di chiusura della regular season) con un'intera settimana a disposizione per riposare e recuperare gli acciaccati.

Il Frosinone esce indenne da Carpi e resta in pole per centrare la finale playoff.

Correlati:

Commenti


Altre notizie