Milan, spesa in casa Atalanta: si puntano Conti e Gomez

Franck Kessi

Continua a muoversi il Milan sul mercato.

La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 20 milioni, il suo entourage e il giocatore hanno sempre ammesso di non poter rifiutare una chiamata dal Milan. Kessie è tra le rivelazioni della spettacolare stagione della formazione di Gasperini e tra qualche giorno diventerà un nuovo giocatore del Milan.

L'accordo con l'Atalanta, però, è tutto da trovare: il ds bergamasco, Giovanni Sartori, chiederà almeno 28 milioni, quelli offerti dalla Roma per assicurarsi le prestazioni del centrocampista ivoriano. Massimiliano Mirabelli - si legge su Calciomercato.com - ha affrontato anche il discorso relativo ad Andrea Conti, obiettivo per la fascia destra, sul quale c'è da battere una nutrita concorrenza.

Intanto anche Rino Gattuso, neo allenatore della Primavera rossonera (domani presentazione alle 15 a Casa Milan) ha invitato Donnarumma a restare: "Sa che può diventare una bandiera del Milan". Il Milan sta allestendo una rosa importante, con gli acquisti già definiti di Musacchio e Kessié, e le trattative aperte per Biglia e Morata. Ma lui ha le idee chiarissime: lasciare l'Atalanta solo per andare in una big. La fumata bianca, dunque, dovrebbe arrivare entro lunedì, con visite mediche già prenotate tra martedì e mercoledì. Fatto sta che la trattativa non è possibile avviarla con troppo anticipo e con il passare dei mesi sbucheranno fuori anche le concorrenti che si stanno muovendo con più destrezza di nascosto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie