Lady Bonucci confessa: "Mio figlio Matteo granata per sopravvivenza"

Juve festeggia e il figlio di Bonucci piange disperato: lui tifa Toro... FOTO-VIDEO

"E poi è molto timido, al contrario del fratello". Noi non siamo di Torino, Lorenzo frequenta una scuola dove sono tutti torinesi. Lui, probabilmente per sopravvivenza, si è affezionato al Torino - ha spiegato a Un Giorno da Pecora -. "Lui è molto diplomatico, e forse avrà capito che in certe circostanze è meglio così, così si è messo la maglia di Pjanic". "Lorenzo ha il cuore granata", chiarisce la Maccari, "come ha fatto a diventare torinista?" Una stagione davvero straordinaria per Buffon e compagni, che mercoledì sera si sono aggiudicati la Coppa Italia contro la Lazio e che proveranno a conquistare uno storico 'Triplete' il prossimo 3 giugno nella finalissima di Champions League contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo, in programma a Cardiff.

Immagini che hanno fatto il giro del web. "L'unica cosa che fa è mandare un messaggio prima di andare allo stadio". "Grazie Belotti". Una specie di ricompensa dopo tutto quel è che successo, ma anche il bel gesto di un padre e di un giocatore che regala all'infinito romanzo di Toro-Juve un gran bel capitolo. Vi svelo una cosa: stavo facendo la pipì, nella foto non si vede. Ne parlavo perchè Naike Rivelli ha fatto delle foto con la testa dentro al water ma non hanno fatto tutto questo scandalo.

"Ormai le foto viste Instagram sono tutte pensate e ritoccate - conclude - e fanno meno scalpore di una foto come la mia in cui non si vede nulla". "Direi Marco Borriello". (a cura di Italpress).

Correlati:

Commenti


Altre notizie