Tim Mtv Awards 2017, Sabato 27 Maggio a Roma dalle 13:00

Francesco Gabbani agli MTV Music Awards

Un TUO sogno che si realizza, vero? I premi della musica italiana saranno presentati da uno dei protagonisti della scena internazionale del momento: Francesco Gabbani, che dopo aver vinto Sanremo e essersi classificato sesto all'Eurovision Song Contest sarà stasera sul palco nella doppia veste di conduttore e performer.

Mtv Awards 2017 Italia, questa sera grande evento gratuito a Roma. Durante la diretta dei TIM MTV Awards, invece, sarà possibile votare tramite Twitter per la categoria Best Performance i 10 artisti che si esibiranno sul palco in Piazza del Popolo a Roma, usando gli hashtag che verranno annunciati in diretta prima di ogni esibizione, e il vincitore sarà proclamato alla fine delle 10 esibizioni sul palco dei TIM MTV Awards. Devi ringraziare solo ed esclusivamente Acea Energia, che ti regala la possibilità di vivere un'esperienza indimenticabile, un motivo in più per non perderti per nulla al mondo i TIM MTV Awards. L'appuntamento è sabato 27 maggio a Piazza del Popolo per l'evento musicale dell'anno. Sono attesi numerosi cantanti ai TIM MTV Awards 2017. Ricorda che al termine della diretta tv la festa continuerà con l'Aftershow Party: in consolle Gabry Ponte che con il suo dj set infuocato ti farà ballare come se non ci fosse un domani! . Sul palco, oltre a Gabbani, Fabri Fibra (che riceverà anche l'Mtv Rap Icon Award), Paola Turci (cui andrà l'Mtv History Award), Samuel, Nina Zilli, Levante, Michele Bravi, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft.

Quali saranno i premi assegnati durante gli Mtv Awards 2017 Italia? Danti, mentre a consegnare gli ambiti premi ai vincitori sarà una squadra di presenter d'eccezione, formata da Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, Clizia Incorvaia, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev, il calciatore della Roma Alessandro Florenzi, Elettra Lamborghini, Tommaso Zorzi e Farid Shirvani (dal cast di #Riccanza), i theShow (da Prank And The City) e i conduttori di MTV Ridiculousness Italia Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie