Belen Rodriguez alle Iene ha incontrato una sua haters

Le Iene Show 2017 anticipazioni puntata 21 maggio 2017: dal Blue Whale allo scherzo a Giuliano Sangiorgi

Le Iene tornano a parlare della Blue Whale, la folle gara al suicidio che mesi fa ha iniziato a farsi largo in Russia per arrivare anche in Italia.

Belen Rodriguez, abituata a condividere sui suoi profili nei social network ogni istante della sua vita, ha pubblicato nelle scorse ore su Instagram - noto social di condivisioni di video ed immagini - un breve video che la ritrae seduta comodamente sul divano, mentre suona la chitarra e intona una canzone. Parliamo di essere tr*** con il proprio fidanzato?

La malcapitata è Mary Cardillo, addirittura fondatrice di pagine Facebook come Associazione anti Belén oppure Bélen non mi piace nelle quali proprio non si risparmia insulti poco nobili verso la showgirl. Da lì, la prova del nove: mettere Mary di fronte a Belen senza schermi né tastiere di mezzo, e sentire cosa ha da dire a 'Belacchia', come l'ha ribattezzata nei suoi commenti sui social. La hater si è giustificata, dicendo che un personaggio pubblico deve accettare le critiche, ma l'ex moglie di Stefano De Martino ha detto che lei è d'accordo sul dire mi piaci o non mi piaci, molto meno nell'insultare con epiteti volgari.

Il virus ha colpito il Ministero degli Interni russo, le Ferrovie tedesche e anche grandi Compagnie di Telecomunicazioni e ancora le strutture pubbliche in Inghilterra come gli ospedali sono andate in tilt, bloccando così l'intero sistema sanitario. Poi all'inviata di Le Iene precisa: "Lei così vestita mi piace, è nuda che non mi piace". "Cose che potrebbe legge anche mio figlio". Quando Mary accenna alla questione delle foto di nudo, Belen è perentoria: "Faccio la modella, mica la t***a a pagamento". L'hater fa mea culpa: "Mi dispiace se ti ho offeso, veramente".

"Puoi piacere come non puoi piacere", continua l'hater. "Non commento più, sto già evitando di commentare". Questa sera, ci anticipa il sito Talky! life, Matteo Viviani ha realizzato un secondo servizio sempre a riguardo del caso Blue Whale, dove ci saranno ulteriori testimonianze e si analizzeranno i fatti dell'ultima settimana, compresi i possibili casi Blue Whale che si sono verificati in Italia. "Mi vuoi abbracciare?", dice Belen. Sul finale selfie per tutti.

Correlati:

Commenti


Altre notizie