Emma Marrone spiazza tutti con la frecciata piccante a Stefano De Martino

Amici 16: il messaggio di Emma Marrone dopo l'eliminazione di Mike Bird

Peccato che in studio ci fosse anche Stefano De Martino, l'ex marito, al quale la showgirl ha riservato delle stoccate che non sono passate inosservate. Nel chi inizierà infatti le due coach devono vestirsi ed Emma incita Stefano ad aiutare Elisa a mettersi il reggiseno così come aveva fatto il ballerino Marcello con lei.

De Martino non è nuovo ad incontrare le sue ex sul piccolo schermo: basti pensare che è anche tra i protagonisti di Selfie - Le cose cambiano insieme all'ex moglie Belen Rodriguez. "Poi abbiamo raggiunto un equilibrio, pensa che litighiamo meno di quando stavamo assieme".

Stefano ha poi ricordato con dolcezza la cantante Emma, suo grande amore prima di Belen.

Ma la seconda edizione di "Selfie" non è stata 'stracciata' solo dalla 'concorrenza', ma ha perso addirittura contro sè stessa: la prima puntata della prima edizione di "Selfie" infatti, nonostante avesse, proprio come questa volta, da vedersela anche allora contro una fiction Rai di tutto rispetto come "La Mafia Uccide solo d'Estate", si attestò sui 5 milioni di telespettatori.

In tanti sul web hanno notato una certa dolcezza nello sguardo del ballerino quando ha svelato questo ricordo passato e c'è chi ha cinguettato: "Maurizio che parla di Belen a Stefano dicendo "tua moglie" e lui corregge dicendo "ex". Per la precisione si tratta di un regalo che De Martino ha donato ad Emma ai tempi della loro relazione.

Inizialmente, il pubblico di Canale 5 non poteva non vede il gelo che vi era tra Emma e Stefano.

Così Maurizio Costanzo, senza peli sulla lingua gli ha detto: "Vuoi mandare a dire qualcosa a Belen?". Con questa battuta ironica Emma ha dimostrato di aver ampiamente superato la batosta che Stefano le inflisse qualche anno fa, quando la lasciò per fidanzarsi con Belen Rodriguez.

Correlati:

Commenti


Altre notizie