STEFANO DE MARTINO/ Al parco con Santiago, foto (oggi, 10 maggio 2017)

Belen Stefano

In molti hanno notato la dolcezza apparsa nello sguardo di Stefano parlando di Emma, sperando che possa esserci in qualche modo un ritorno di fiamma.

Ospite del Maurizio Costanzo Show, Stefano De Martino ha voluto parlare del nuovo rapporto che si è instaurato con l'ex moglie Belen dopo la separazione. Chissà che ora i due ex fidanzati non siano pronti a un ritorno di fiamma benedetto e favorito da Queen Mary, Costanzo.e sì anche il cane Gaetano.

Lo scorso sabato 6 maggio si sono svolte le registrazioni dell'ottava puntata del serale della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che andrà poi in onda su Canale 5 il prossimo sabato 13 maggio in prima serata.

Vi abbiamo raccontato di come sarà Sabrina Ferilli il giudice aggiunto di questo appuntamento, mentre gli ospiti saranno Giorgiae il trio trip hop britannico dei London Grammar che canteranno con gli allievi del talent.

Giovanissimo, non risulta - stando alla cronaca rosa che spesso in questi anni lo ha visto protagonista - che l'ex marito della Rodriguez abbia avuto poi tante storie d'amore 'ufficiali', di conseguenza con le sue sibilline dichiarazioni ha lasciato intendere che i tradimenti cui ha fatto riferimento fossero riferiti alle sue due storiche 'ex' o a una di loro.

Queste le parole di Stefano su Belen: "Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano". Per la precisione si tratta di un regalo che De Martino ha donato ad Emma ai tempi della loro relazione.

Così Maurizio Costanzo, senza peli sulla lingua gli ha detto: "Vuoi mandare a dire qualcosa a Belen?". La giuria le ha negato aiuto, tranne Stefano De Martino. C'è infatti chi su Twitter ha cinguettato che "Stefano quando nomina Emma ha sempre un 'certo' sorriso ..." I due ex coniugi, sono riusciti a trovare un equilibrio, anche per far vivere al meglio il loro bambino Santiago.

Correlati:

Commenti


Altre notizie