Belen e Stefano De Martino: pace fatta grazie a Selfie?

Emma Marrone rimpiange l'ex De Martino? La nuova frecciatina sexy SPOILER

Il discorso poi si è spostato su Emma Marrone allorché al Maurizio Costanzo Show il giornalista ha chiesto a Stefano De Martino se avesse un animale domestico: l'ospite del marito di Maria De Filippi ha ammesso che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni dalla cantante salentina. Il ballerino partenopeo ha espresso le sue opinioni sull'argomento "tradimento", che in passato è stato molto discusso (si vocifera che fra lui e Belen ci siano stati tradimenti durante la loro love story). Un risultato ancora più misero e imbarazzante se confrontato con quello di Rai 1 che, la stessa sera, con il primo episodio della miniserie "Maltese - Il Romanzo del Commissario" con Kim Rossi Stuart ha totalizzato 7.433.000 spettatori pari al 30.3% di share, addirittura doppiando Canale 5. Ecco cosa ha detto e come le due frasi sono state interpretate dal pubblico a casa. "Adesso abbiamo raggiunto un equilibrio, andiamo d'accordo più di prima". "Litighiamo meno di quando stavamo insieme", ha dichiarato Stefano De Martino nel salotto di Costanzo.

Queste le parole di Stefano su Belen: "Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano". Oggi quei tempi sembrano essere lontani e cambiati. Già in questa prima puntata i due ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano hanno avuto modo di punzecchiarsi, seppur in maniera velata. "Stefano aiuta Elisa! Va beh che tu sei buono solo a toglierli".

Così Maurizio Costanzo, senza peli sulla lingua gli ha detto: "Vuoi mandare a dire qualcosa a Belen?". Dichiarazioni che combaciano con quelle rilasciate dalla showgirl qualche settimana fa, quando ha confessato che con l'ex marito sta facendo un buon lavoro come genitori del piccolo Santiago. C'è infatti chi su Twitter ha cinguettato che "Stefano quando nomina Emma ha sempre un 'certo' sorriso ..."

Correlati:

Commenti