X Factor, Fiorello spoilera il ritorno di Mara Maionchi

X Factor 11

Riconfermati poi Fedez e Manuel Agnelli. E' oramai confermata la conduzione, invece, di Alessandro Cattelan.

L'ultima new entry è in realtà un ritorno: Mara Maionchi, amatissimo giudice delle versioni Rai di X Factor e da due anni a questa parte in forza all'Xtra Factor di Sky.

Come già annunciato ieri sera dal blog Davide Maggio, sono ora diventati ufficiali i nomi dei giudici di X Factor 11.

RTL 102.5 è media Partner di X Factor.

Proprio in proposito della sua nuova avventura sul piccolo schermo, Levante dichiara: "Non ho paura di misurarmi con un ruolo nuovo, e sebbene non ami la competizione nell'arte, porterò con me tutta l'umiltà e la mia esperienza musicale affinché il piccolo schermo riesca a ricreare una vetrina sincera per chi spera di realizzare un sogno, rendendosi così davvero indipendente".

Nel 2010 mi avevano contattata per partecipare ai provini come concorrente di X Factor ma allora pensai che quell'esperienza non faceva per me, dovevo ancora trovare la mia identità. Il suo tour 'Nel caos' si è concluso il 16 maggio con il sold out all'Alcatraz di Milano.

"Ormai è come tornare a casa, sei sempre contento di farlo".

Quarto anno consecutivo in veste di giudice per Fedez, rapper milanese consacrato dall'album "Comunisti col rolex" realizzato in coppia con il collega ed amico J-Ax, che si è aggiudicato l'ottava edizione del talent con Lorenzo Fragola. "Il punto non sono io, ma quello che posso dare al concorrente". Un messaggio abbracciato da tanti visto che l'album, a cui ha fatto da apripista il singolo "Non me ne frega niente" ha debuttato al secondo posto in classifica tra gli album più venduti in Italia. Il cantante degli Afterhours aveva dichiarato di non essere certo del suo ritorno, ma probabilmente era solo un tentativo di "confondere le acque" prima delle ufficializzazioni.

A sedersi dietro al bancone dell'undicesima edizione del talent show targato Sky saranno il "veterano" Fedez, il pungente Manuel Agnelli, rivelazione della scorsa stagione, e un volto nuovo, quello di Caludia Lagona, in arte Levante, cantautrice siciliana famosa per "Alfonso", tormentone dell'estate 2013, alla prima esperienza televisiva. "Una maniera diversa di vivere la musica non solo legata ai numeri e ai risultati e che è strettamente legata a un modo di vivere le cose e la vita".

Correlati:

Commenti


Altre notizie