Stefano De Martino e il tradimento: la confessione al Maurizio Costanzo Show

Emma Marrone rimpiange l'ex De Martino? La nuova frecciatina sexy SPOILER

"Tutti gli schiaffi che ho preso. mi bastano e avanzano - dice Stefano De Martino al MCS - Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati".

Tuttavia De Martino non è sceso nei dettagli, e parlando del matrimonio finito (possibile che una delle cause sia da attribuire a un tradimento subito, appunto?) con la showgirl argentina ha rivelato che finalmente tra loro si è instaurato un rapporto di serenità e reciproco rispetto, approdato a un'armonia che non li fa più litigare, ne è la prova la attuale collaborazione professionale nei due programmi Selfie-Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. "Litighiamo meno di quando stavamo insieme", ha detto Stefano a Maurizio Costanzo, sottolineando così che ora le cose vanno molto meglio. "Litighiamo meno di quando stavamo insieme", ha dichiarato Stefano De Martino nel salotto di Costanzo. Il fascino del tradimento è che è vietato... Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: "se vuoi tradirmi fallo", ha detto. Un tasto per lui dolente considerato che si è da poco separato ( lo scorso 24 gennaio) dalla sua -oramai ex - moglie Belen Rodriguez, con la quale ha vissuto una lunga e forte relazione d'amore. Dopo aver avuto un figlio, Santiago, i due hanno annunciato la separazione nel dicembre 2015.

Il ballerino, comunque, non perde occasione per punzecchiare l'ex, e quando Costanzo gli chiede se, con tutti i suoi difetti, almeno Belen fosse puntuale, Stefano gli risponde "Anche in quanto donna non era mai puntuale..." "E vabbe. Stefano al #mauriziocostanzoshow" e ancora leggiamo "Stefano quando nomina Emma ha sempre un certo sorrisinoooo #mauriziocostanzoshow #Amici16".

Correlati:

Commenti


Altre notizie