Stefano De Martino: "Belen Rodriguez e io litighiamo meno". E sul tradimento

-

"Tutti gli schiaffi che ho preso. mi bastano e avanzano - dice Stefano De Martino al MCS - Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati". Stefano De Martino, intervistato dal consorte di Queen Mary, si è visto costretto a parlare nuovamente del suo rapporto con la ex moglie, ma questa volta le sue risposte hanno stupito.

Il tempo cambia tutto o, perlomeno, distende i rapporti un tempo tesi tra le persone che hanno condiviso sentimenti, esperienze, pezzetti di vita.

Solo così si può definire l'esordio della seconda edizione di "Selfie - Le cose cambiano", lo show condotto da Simona Ventura, con la novità di Belen Rodriguez in versione 'inviata dietro le quinte', la cui prima puntata è andata in onda ieri in prima serata su Canale 5. "Adesso abbiamo raggiunto un equilibrio, andiamo d'accordo più di prima". I due, forse anche grazie a Selfie, sembrano aver ritrovato la pace.

Poi, chiamato a dire la sua sul tema principale della puntata, ovvero il tradimento, ha affermato che 'il fascino del tradimento è che è vietato. Una situazione che avrebbe più volte deluso i fan, che vorrebbero vedere la coppia tornare ad amarsi, soprattutto dopo la separazione di De Martino da Belen Rodriguez. Per la precisione si tratta di un regalo che De Martino ha donato ad Emma ai tempi della loro relazione. "Litighiamo meno di quando stavamo insieme" ha confidato il ballerino raccontando come oggi con lei le cose vadano vanno molto meglio rispetto al passato. Il ballerino napoletano Stefano De Martino, 27 anni, è stato ospite del Maurizio Costanzo Show. C'è infatti chi su Twitter ha cinguettato che "Stefano quando nomina Emma ha sempre un 'certo' sorriso ..." Già in questa prima puntata i due ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano hanno avuto modo di punzecchiarsi, seppur in maniera velata.

Correlati:

Commenti


Altre notizie