Play GT5: 1000 minuti e 10 GB a 5€!

3Italia Play GT7: fino a 1000 minuti e 20 Giga in 3G a 7 euro ogni 4 settimane. Opzione 4G gratis fino al 30 Settembre 2017

Una delle offerte più allettanti di Tre è senza alcun dubbio la Play GT5, ma per chi avesse bisogno di ancor più GB, l'operatore ha pensato anche ad una promozione ancor più ghiotta: parliamo di Play GT7, che mette a disposizione 1000 minuti e ben 20 GB ogni 4 settimane.

Solo quando la scheda sarà consegnata ed attivata verrà scalato il costo del primo canone settimanale (1,25 Euro) e il costo di attivazione una tantum (9 Euro). Ogni SIM avrà un costo di 15 centesimi di Euro.

Come già ipotizzato tempo fa, Vodafone potrebbe ricorrere allo stesso stratagemma, rispolverando il vecchio brand Omnitel, e puntando anche all'effetto nostalgia, che non guasta mai. Per i costi di quest'ultimo servizio, che è diventato a pagamento a 1 euro al mese, chiedere al rivenditore Tre Italia in sede di attivazione.

Ecco perché oggi vi proponiamo un modo per attivarla facilmente e rapidamente, sia che siate attuali clienti di TIM e sia che siate attuali clienti di un operatore virtuale.

Alla tariffa Play e Play GT5 può essere abbinato l'acquisto di uno smartphone a rate a scelta tra l'iPhone 7 RED da 32GB, il Huawei P8 Lite e il nuovo Samsung Galaxy A3 2017.

La nuova tariffa di Tre è attivabile esclusivamente online. L'offerta è valida fino al 21 maggio 2017 e prevede impegno 30 mesi e addebito su Carta di Credito o Conto Corrente.

Le offerte Tre del mese non ti convincono?

Correlati:

Commenti


Altre notizie