Milan, svelata la maglia per la stagione 2017/18

PHOTOGALLERY - Bonaventura, Lapadula e Montolivo posano con la nuova maglia del Milan

Ci sarà da aspettare anche 48 ore prima di poter assistere alla prima uscita ufficiale della nuova divisa 2017-18 dell'Ac Milan.

Milan notizie - Cambia pelle il Milan, o almeno, cambia pelle ma non troppo il nuovo Milan che con il suo sponsor tecnico (Adidas) ha presentato le divise ufficiali che verranno utilizzate a partire dalla prossima stagione. La casacca presenta infatti strisce di media larghezza sia davanti che dietro, di colore rosso fuoco e nere.

"Design classico ed elegante - come si legge sul sito ufficiale del club -, volto a rievocare la gloriosa tradizione del Club".

Il primo riferimento è rappresentato dal decennio 1950-1960, periodo nel quale la squadra riaffermò la propria superiorità nel campionato italiano conquistando quattro scudetti.

A margine dello stesso cda i soci hanno affrontato il tema dello Stadio che nel futuro del Milan cinese, avrà un ruolo fondamentale perché dovrà portare ricavi importanti nel bilancio rossonero. L'ampiezza delle strisce rossonere si ispira invece al decennio compreso tra le stagioni 1987/88 e 1997/98.

Correlati:

Commenti


Altre notizie