Konami annuncia PES 2018, info e trailer

PES 2018: annunciate caratteristiche e data di lancio

PES 2018 arriva il 14 settembre 2017 in Italia.

In più sembra che anche la UI sia stata toccata da questa nuova rielaborazione del titolo, con nuovi menù, immagini ed altro.

Secondo Masami Saso, presidente di Konami Digital, la software house che si occupa di sviluppare gli episodi annuali del noto franchise di simulazione calcistica, ha dichiarato che PES 2018 sarà l'apice della serie, creato seguendo i suggerimenti del pubblico.

Una delle caratteristiche principali e maggiormente sottolineate da Konami è una versione PC di PES 2018 all'altezza della controparte console, a differenza dei vecchi capitoli che su computer hanno spesso mostrato il fianco con grafica e ottimizzazione di molto inferiore alle versioni Xbox One e PS4.

Oltre alla nuova giocabilità e ad una grafica migliorata, PES 2018 offrirà nuove opzioni che permetteranno ai fan di godere a pieno dell'esperienza di gioco offerta da Konami.

Il controllo è tutto in un gioco di calcio e PES 2018 mantiene l'immediatezza e il controllo per cui la serie è riconosciuta affiancando a questi elementi ulteriori miglioramenti volti a rafforzarne l'autenticità.

Konami, tramite un comunicato stampa, promette una velocità di gioco più realistica, la presenza di un dribbling strategico che donerà all'utente un controllo di palla mai visto prima e la possibilità di utilizzare la levetta per ottenere così movimenti ben precisi. Tra le novità troviamo il REAL Touch+, il quale consente al giocatore di reagire al momento della ricezione del pallone, utilizzando le pari del corpo ammesse nel gioco tra cui petto, testa e gambe per produrre un passaggio controllato. Il listino ci risulta ancora disponibile e svela numerosi dettagli sul papabile PES 2018.

Animazioni rese più realistiche dal motion-capture fatto da Konami in ambienti realistici. E nessun aspetto del gioco è stato tralasciato. In più sarà presente una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con supporto per giocatori locali: sarà possibile giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

PES continua l'avventura degli eSport grazie all'inclusione completa della PES LEAGUE nel gioco.

INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE - Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

Apprendiamo oggi tutti i dettagli di Pro Evolution Soccer 2018, il nuovo appuntamento calcistico che debutterà su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One il prossimo 14 settembre. La versione PC, inoltre, potrà vantare un deciso miglioramento, tanto da raggiungere una qualità paragonabile a quella delle versioni per console.

Sarà aumentato anche il realismo grafico con la nuova tecnologia Real Capture, con i modelli dei calciatori realizzati nuovamente da zero e che saranno riprodotti, nel caso dei team partner, perfino nei loro tatuaggi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie