Incredibile Real: biglietti per Cardiff alla lotteria

La schermata di Booking con tutti gli alberghi sold-out

Fino a 330 euro.

Se la Juventus ha già comunicato l'apertura di prevendita e vendita dei biglietti, fornendo i costi per la finale di Champions League 2017, i tifosi del Real Madrid che vorranno andare a Cardiff dovranno vincere alla lotteria.

Riguardo ai biglietti di Juve-Real Madrid, finale Champions a Cardiff, la società bianconera Juventus Football Club ricorda che l'unico canale online ufficiale che è destinato alla vendita è il sito Internet 2017Cardiff.it dove, tra l'altro, è possibile acquisire ogni informazione utile non solo sui biglietti, ma anche sulle offerte/pacchetti viaggio sopra indicati.

PACCHETTO CHARTER: 900 euro + costo del biglietto (volo andata e ritorno in giornata per Cardiff compreso trasporto da aeroporto a Cardiff City Stadium e ritorno in aeroporto). PACCHETTO BUS PLATINUM: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video).

FINALE CHAMPIONS LEAGUE 2017 JUVENTUS REAL MADRID: PACCHETTI E COSTI PER CARDIFF - Intanto sono stati resi noti anche i vari pacchetti viaggio offerti dalle agenzie, insieme ai relativi costi. Ognuno potrà acquistare un massimo di quattro tagliandi, tutti intestati ad abbonati. La vendita inizierà oggi alle 10 e terminerà il 26 maggio. Dalle ore 10 del 24 maggio alle ore 23.59 del 25 maggio: vendita esclusiva a J1897 e Premium Member.

Alle 10 del 26 maggio parte la vendita libera, che sarà però effettuata solamente in caso di disponibilità residua. Una cifra decisamente inferiore rispetto alle richieste per le ultime due finali di Lisbona e Milano nel 2014 e 2016. Quello che succederà nella capitale spagnola sarà un'estrazione in diretta tv per assegnare i biglietti messi a disposizione per i tifosi dei blancos (17518, ovviamente stesso numero per la Juventus) che vorranno recarsi al Millennium Stadium.

La Cardiff mania era già esplosa da tempo, questa mattina è partita subito la corsa contro il tempo per ottenere i tanto sognati biglietti per la finale di Champions.

Correlati:

Commenti


Altre notizie