Convocati Argentina: prima chiamata per Gomez, torna anche Icardi

Argentina Sampaoli ammette Lascio Siviglia per la nazionale

Approdato al Siviglia lo scorso giugno, dopo l'avventura alla guida del Cile, il tecnico argentino Jorge Sampaoli tornerà ad allenare una nazionale, quella del suo Paese. L'attuale allenatore del Siviglia ha confermato le voci circolate nelle ultime settimane e ha ammesso che al termine della stagione lascerà la Spagna per sedersi sulla panchina della selezione della sua nazione.

Jorge Sampoli non si nasconde più e si annuncia di fatto come nuovo ct dell'Argentina: "Non sto lasciando Siviglia per un altro club". Da sottolineare soprattutto la presenza di Mauro Icardi - sempre escluso dal precedente ct Bauza - e ora pronto a tornare a vestire la maglia albiceleste.

Tra gli altri "italiani" presenti anche Biglia della Lazio, Banega e Icardi dell'Inter oltre a Paredes della Roma, anche quest'ultimo alla prima chiamata.

Dopo la grande stagione fin qui disputata con la squadra bergamasca, l'ex tecnico del Siviglia ha chiamato il numero 10 atalantino, chiudendo così alla possibilità di vederlo con la maglia della nazionale italiana. La lista completa è stata resa nota dall'AFA attraverso il suo sito e sui suoi canali ufficiali. Si tratta di una scelta d'amore, legata al mio Paese che in questo momento ha bisogno di me.

Correlati:

Commenti


Altre notizie