Cannes 2017, il lato hot via Instagram

Cannes 2017 Bella Hadid ed Emily Ratajkowski infiammano il red carpet

Siparietto super hot sul red carpet del Festival di Cannes.

Le mise che hanno colpito di più sono state: il tailleur pantalone di Susan Sarandon, il mini dress di Charlotte Gainsbourg l'abito di Robin Wright tutto di paillettes o quello dorato di Eva Herzigova.

Nel frattempo Monica Bellucci, la madrina della manifestazione, ha dato "scandalo" ballando un Tango infuocato. A Cannes 2017 tra le star che brillano di più ci sono Bella Hadid e Emily Ratajkowski.

Le due sexy modelle, infatti, hanno avuto tutti gli occhi puntati e anche sui social molti utenti hanno commentato i loro abiti molto sensuali. Undici giorni che vedranno protagoniste le pellicole più significative dell'anno cinematografico che, proprio con il Festival Cannes, prende il via.

Corpo di mille balene, Emily Ratajkowski ha la cellulite? Ma alla seconda serata la modella ha voluto esagerare sfoggiando con orgoglio i suoi veri gioielli. La domanda sorge spontanea dopo aver visto alcune foto scattate in questi giorni a Cannes, dove la top model americana sta soggiornando in quanto ospite d'onore del prestigioso festival del cinema. In particolare quella in cui si è mostrata con i capelli raccolti che mettono in evidenza una vistosa collana e il suo décolleté esplosivo.

Ma non è finita qui. In quell'occasione, Bella Hadid aveva indossato il pregiato abito da sera senza la biancheria intima, tanto da far sembrare il look di quest'anno, un vestito da gala rosa antico dello stesso stilista francese, impreziosito da un gigantesco zafiro come pendente, quasi "pudico".

Correlati:

Commenti


Altre notizie