Konami annuncia PES 2018: ecco il trailer, caratteristiche e data di pubblicazione

PES 2018 video trailer e data di lancio! 
   di Andrea Cervone 47 minuti fa0   
0shares Facebook Twitter Google+ Whats App Facebook Messenger

Konami promette tutta una serie di cambiamenti radicali all'uscita di Pro Evolution Soccer 2018.

PES 2018 conterrà miglioramenti maggiori rispetto a qualunque altra versione di PES degli ultimi 10 anni, e nessun aspetto del gioco verrà tralasciato. Con quest'ultimo, il giocatore dovrebbe avere la possibilità di proteggere la palla e ingannare il difensore muovendo la levetta del controller, in accoppiata con la tecnologia Real Touch+ grazie alla quale PES 2018 si arricchirà con nuove possibilità nel controllo della sfera. "I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all'opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore", si legge nella pagina ufficiale dedicata al nuovo titolo. Ovvero la grafica e i dettagli grafici.il nuovo sistema REAL Capture, garantirà una realistica gestione dell'illuminazione sia negli incontri diurni che notturni.

Saranno inoltre integrate le sfide in PES League con le nuove modalità, che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online. La Master League includerà i tornei pre-stagionali, un nuovo sistema di trasferimenti, interviste pre-partita e le immagini dallo spogliatoio. Quantomeno sulla carta, la versione PC di PES 2018 potrà contare su una serie di migliorie sia in termini di grafica che di contenuti, in grado di assicurare una "parità qualitativa su tutte le piattaforme". Teniamo le dita incrociate!

"Dove nascono le leggende": questo lo slogan utilizzato dalla software house giapponese, che promette di settare nuovi standard qualitativi nel campo dei simulatori calcistici. PES 2018 è finalmente realtà.

La campagna promozionale di PES 2018 potrebbe prevedere nuove immagini e nuove partnership con calciatori: le immagini trapelate lasciano presagire il Borussia Dortming.

Obiettivo del team di sviluppo è quello di consegnare nelle mani dei fan l'esperienza più completa ma vista in un episodio del franchise, sfidando a muso duro il rivale FIFA 18.

Konami ha quest'oggi annunciato la data di uscita di PES 2018, fissata per il prossimo 14 settembre per PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. È stata inserita la modalità 11 contro 11 online. I movimenti base come camminare, voltarsi e la postura degli atleti sono stati ulteriormente raffinati, mentre i modelli dei giocatori risultano ancora più vari e dettagliati, con una attenzione maniacale che si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie