Il PvP di Destiny 2 sarà limitato al 4v4, è ufficiale

Destiny si trasforma in Pop! di Funko

Dopo aver annunciato ufficialmente il sequel del suo celebre sparatutto dalle venature MMO, Bungie ha mantenuto la promessa e ha diffuso il primissimo video di gameplay di Destiny 2. E' stata mostrata una missione della campagna che costituisce la premessa stessa del gioco: come reagire quando la propria casa è stata distrutta e tutte le forze sono state portate via.

Buone notizie arrivano quest'oggi per tutti i giocatori che attendono con impazienza l'arrivo di Destiny 2 nei negozi.

Tra le tante novità, però, c'è anche qualcosa che potrebbe non rendere felici i giocatori: il primo Destiny dava la possibilità di giocare in multiplayer fino a un massimo di 12 giocatori, mentre in Destiny 2 il numero di utenti è stato ridotto a 8.

Vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dall'8 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità. Il gioco ha una grande storia, un nuovo e iconico cattivo, fantastici personaggi con cui viaggiare in un'epica avventura e, ovviamente, moltissimo del bellissimo gameplay per cui Destiny è tanto famoso e amato. Per la console Sony, saranno previsti contenuti esclusivi aggiuntivi.

"Come fan di Destiny, siamo stati entusiasti di sapere che il sequel sarebbe stato disponibile anche su PC". Spettacolare in tutto e per tutto, se volete la nostra opinione.

Destiny 2 sarà disponibile ad un prezzo di vendita suggerito di 69,99 euro. "Oggi, abbiamo offerto alle persone un primo sguardo al gameplay di Destiny 2" ha dichiarato Eric Hirshberg, CEO di Activision.

Correlati:

Commenti