F1 2017 ora ha una data di uscita

F1 2017

F1 2017 sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC (DVD e Steam) il 25 agosto 2017. Pronta anche una caterva di veicoli che sapranno soddisfare sia gli appassionati attuali che quelli più nostalgici.

Assieme all'annuncio, Codemasters ha pubblicato un trailer che mostra alcune delle vetture iconiche presenti nel gioco, e nelle prossime settimane ne usciranno molti altri.

Codemaster e Koch Media hanno annunciato F1 2017, gioco ufficiale del campionato di Formula 1.

"Dopo un anno di grande successo con l'acclamatissimo F1 2016, siamo lieti di annunciare F1 2017 e di reintrodurre le vetture classiche F1 nella serie" ha dichiarato Paul Jeal, Game Director presso Codemasters. Erano state accolte molto bene quando le avevamo introdotte nel capito del 2013 e in F1 2017 torneranno migliori che mai. "Nella modalità carriera i giocatori potranno correre in epoca moderna e saranno invitati ad eventi nelle diverse classiche vetture F1 durante tutta la stagione".

Una selezione di dodici vetture tra le più significative e vincenti della storia della Formula Uno (tra le prime ad essere svelate McLaren MP4/4, Williams FW14B e Ferrari F2002), in una veste grafica accurata, grazie al motore grafico più potente, sviluppo di quello utilizzato per la prima volta nel 2015, con cui i "driver virtuali" potranno cimentarsi nella nuova Modalità Carriera.

Segui il blog di Codemasters F1 ed i canali social su Twitter e Facebook per le news future, Youtube per i video e visita il sito per maggiori informazioni. La stagione 2017 ha visto un grande numero di modifiche allo sport stesso, con nuovi modelli di auto straordinari non solo dal punto di vista del design, ma anche a livello di prestazioni.

Per ottenere la McLaren MP4/4 sarà necessario prenotare F1 2017 oppure acquistare il gioco al Day One. Le vetture classiche, secondo quanto rivelato da Codmasters, saranno integrate direttamente nella modalità carriera.

Correlati:

Commenti


Altre notizie