Destiny 2 con FPS sbloccati nella versione per PC

Destiny 2: in arrivo delle periferiche a tema marchiate Razer

Inoltre sono stati diffusi due nuovi trailer focalizzati sulla prima missione che i giocatori vivranno nel nuovo capitolo di Destiny e sul gameplay del gioco, che mostra interessanti aggiunte come le armi bianche (lance, scudi, spade) e nuove armi da fuoco (lanciagranate). Destiny 2 su PC si renderà, infatti, protagonista di un'operazione diversa rispetto al formato su console: ecco una ricapitolazione di tutto quel che abbiamo saputo. Attraverso l'applicazione Blizzard, Destiny 2 potrà accedere alla nostra rete globale già esistente, permettendo così agli sviluppatori di Bungie di concentrare le loro energie e risorse unicamente per creare il migliore gioco possibile. La storia di Destiny 2 permetterà di vivere un viaggio eroico e cinematografico, sia in modalità singolo che insieme agli amici. Presentate ai partecipanti al live streaming, inoltre, "Countdown", una nuovissima modalità multigiocatore competitiva, e "Inverted Spire", un'attività cooperativa a tre giocatori su una nuova mappa. La storia vede la caduta dell'ultima città sicura della Terra dopo l'invasione di un nuovo temibile nemico, la Legione Rossa.

Prima di lasciarvi trailer ufficiale del gameplay, vi ricordiamo che Destiny 2 sarà disponibile dall'8 settembre 2017 per PS4, Xbox One e PC. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità.

Successivamente vengono mostrate le prime missioni di gioco, dove i Guardiani dovranno respingere questi attacchi combattendo con tutte le proprie forze.

Che vogliano farsi perdonare per la totale mancanza della versione PC del primo Destiny?

"Questo è un momento cruciale per il nostro studio e non avremmo potuto realizzarlo senza il supporto continuo dei nostri partner di Activision, Sony e Blizzard". Nessuno si sentirà più solo e chiunque sarà in grado di trovare nuovi compagni disposti a fornire un aiuto reciproco, la community di Destiny punta ad essere la più unita e solidale di qualsiasi altro titolo multiplayer.

Il multiplayer competitivo di Destiny 2 (modalità chiamata Crucible), sarà un 4v4 in tutte le modalità di gioco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie