Apple iPhone SE 2017 arriva a Giugno

Il nuovissimo colore rosso del iPhone 7

Il nuovo device verrà soprannominato Apple iPhone 8 e, probabilmente, sarà il primo della serie a disporre di un display OLED. È il concept di ConceptsiPhone che immagina come potrebbe essere il prossimo telefono di Apple.

Naturalmente Apple non ha confermato né smentito alcuna indiscrezione riguardante il melafonino del decimo anniversario. iPhone 8 vedrà la luce soltanto nei prossimi mesi e, secondo i rumors, sarà l'iPhone più costoso di sempre, venduto ad una cifra che gira intorno ai 1000 euro. iPhone 8 sarà in grado di superare le aspettative dei fan Apple?

Il tasso di fidelizzazione è superiore rispetto all'86% di un anno fa, e si basa su un sondaggio condotto lo scorso mese di Aprile su circa 1.000 possessori di iPhone con età superiore ai 18 anni.

È praticamente certo che Apple stia lavorando per portare il lettore di impronte digitali sotto il vetro (che quindi potrebbe trovarsi in corrispondenza a dove si trova attualmente): è un'ipotesi di cui si è discusso a lungo, ma sembra che ci siano ancora diversi problemi nella realizzazione tecnica. Osservando comunque il mockup si può vedere la presenza di un dispositivo che abbandona l'alluminio, se non nella cornice che oltretutto potrebbe ottenere una lega di acciaio ancora più resistente, a vantaggio di un doppio pannello di vetro sia nella parte posteriore che in quella anteriore.

Sul retro si nota un enorme foro in prossimità della doppia fotocamera posteriore, che sarà posizionata in verticale e sulla sinistra.

Apple quest'anno dovrebbe rilasciare tre nuovi iPhone. Se ve lo state chiedendo no, non avrà il foro jack audio.

Con iPhone 8 o iPhone 10th edition, Apple dovrebbe anche rilasciare iPhone 7s e iPhone 7s Plus, con la stessa tecnologia di display e dimensioni schermi. L'Italia già dal 2016 è rientrata tra la prima ondata di Paesi dove poter subito mettere le mani sui nuovi melafonini, si spera accada anche per questa versione speciale.

Correlati:

Commenti


Altre notizie