Nuovi dettagli e data di uscita per Splatoon 2 dal Nintendo Direct

Nuova Nintendo Direct fissata al 18 maggio, come seguire l'evento

Per la prima volta nel single player, si potranno usare varie armi (il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo) per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi. Nel gioco saremo chiamati a risolvere enigmi, combattere difficili battaglie contro temibili avversari ed ovviamente affrontare altri giocatori in modalità multipla. Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca.

Vi ricordiamo che ARMS sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 16 giugno, mentre Splatoon 2 sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 21 luglio.

Alla fine del video è stato mostrato anche un nuovo trailer di Splatoon 2, con un'anteprima della modalità per giocatore singolo del gioco. Infine, durante l'autunno faranno il loro debutto nei negozi una set da due Joy-Con con colorazione rosa neon e verde neon.

Non mancherà una custodia ufficiale con i colori di Splatoon 2, dotata di pellicola protettiva, grafica del gioco e cerniere Rosa Neon e Verde Neon (anche questo accessorio sarà in vendita al lancio dello sparatutto).

Correlati:

Commenti


Altre notizie