ARMS: tutte le novità dal Nintendo Direct

Nintendo: rivelati nuovi interessanti dettagli su Arms

Le voci inerenti una possibile Nintendo Direct antecedente l'inizio dell'E3 2017 erano cominciate a trapelare già nel corso dei primi giorni di maggio, e non ha ovviamente tardato a dire la propria la stessa Nintendo che, in un comunicato stampa ufficiale, ha reso nota la data della presentazione in questione: la data da segnare sui calendari è quella del prossimo 18 maggio, con un orario che potrà risultare scomodo ai giocatori più giovani (magari già a nanna a quell'ora, ndr) fissato alla mezzanotte.

In aggiunta, un nuovo trailer dedicato a Splatoon 2 sarà trasmesso alla fine della presentazione.

Restate sintonizzati su queste pagine per tutti gli ultimi aggiornamenti! Queste sono di vario genere e di varia funzione, e determinano la scelta del combattente che andremo ad utilizzare, siccome ognuno di esso ne ha alcune originali. Le armi di peso uguale invece si annullano a vicenda.

Le stanze in ARMS sono davvero enormi.

Sono stati inoltre annunciati due Set composti da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) che però saranno disponili nei mesi successivi al lancio di Splatoon 2 e più precisamente nel periodo autunnale.

Incontri Ufficiali - modalità ranked che permette solamente Scontri 1 VS. 1.

Innanzitutto si è parlato della grande personalizzazione degli eroi, in quanto sarà possibile modificare le armi che avranno a disposizione, oltre che gli attributi ed altre caratteristiche riportate qui di seguito. Dopo la conferma della beta pubblica del picchiaduro e l'annuncio della campagna single-player di Splatoon 2, la casa di Kyoto ha annunciato tutta una serie di accessori per Nintendo Switch dedicati allo sparatutto in uscita il 21 luglio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie