Senza pagare: Fedez e J-Ax lanciano il nuovo video

J Ax e Fedez Senza pagare vs T-Pain

In realtà oltre ai motivi spiegati nella trama del video ciò che permetterà ai due rapper di vivere senza pagare è la miscela esplosiva di star del web presenti in scena destinato a diventare virale.

Il video è girato per la canzone Senza pagare, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez con la partecipazione del produttore discografico statunitense T-Pain.

Nel video ufficiale anche Chiara Ferragni, la promessa sposa di Fedez che mette in piedi un balletto improvvisato con Pio&Amedeo.

Il brano è balzato velocemente in testa alle classifiche degli store digitali e il filmato, in due giorni ha già superato il milione di visualizzazioni su YouTube. Nelle sequenze si riconoscono Pio e Amedeo, volti della tv in pieno mood dello "scrocco". I tre camminano tra i banchi del mercato e fanno la spesa gratis in cambio di foto con il cantante. Un proposito "ignorante" che sicuramente Pio e Amedeo avrebbero portato a compimento in modo più devastante. I tre riescono ad entrare nella splendida villa dell'ereditiera Paris Hilton, che li lascia curiosare nel suo mondo privato, fatto di armadi, vestiti e scarpe. Lo spezzone era già apparso su Instagram: The blonde salad, Pio e Amedeo si cimentano in uno scoordinato e divertente ballo di gruppo sulle note del brano.

"In "Senza Pagare" si descrive un'aberrazione tutta italiana", si legge nel comunicato stampa: "hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi "scroccare".

Correlati:

Commenti


Altre notizie