J-Ax e Fedez, il making of del video di "Senza pagare". GUARDA

Pio e Amedeo su RTL 102.5 con #SalaRicevimentiPioeAmedeo

Il video è girato per la canzone Senza pagare, il nuovo singolo di J-Ax e Fedez con la partecipazione del produttore discografico statunitense T-Pain. Fedez e J-Ax, quindi, sono spinti da Pio e Amedeo a mangiare a sbafo al mercato pugliese, ma anche a bussare senza porsi problemi alla porta della Hilton senza badare a niente che non sia il proprio tornaconto: "Mai il riscatto sociale, solo ai ricchi è concesso il lusso di non pagare".

Fedez e J-Ax mettono a segno un nuovo record con il nuovo singolo "Senza Pagare" in un testo che ironizza e racconta i privilegi dei personaggi famosi, la vita piena di benefit delle celebrità.

Una canzone molto bella di cui però il video è la parte più simpatica e creativa. A interpretare perfettamente il mood dello "scrocco", il duo comico Pio e Amedeo: i due hanno deciso di devolvere il loro intero compenso al Festival della Ricerca, che si occupa di ricomprare materiale scolastico per i bambini delle scuole pubbliche medie e elementari di Foggia.

Fedez "irrompe" in casa di Paris Hilton. Irriverenti e maleducati i due foggiani da martedì su Rtl dalle 21 alle 23 infatti propongono il loro nuovo format: #salaricevimentipioeamedeo. Anche l'attore palermitano Francesco Benigno, il cantante Fabio Rovazzi compaiono in alcune scene insieme a J-Ax.

"In 'Senza pagare' si descrive un'aberrazione tutta italiana: hai raggiunto un certo status non quando sei diventato ricco e hai molti soldi ma quando, in virtù della popolarità, nessuno ti chiede di pagare, tutto ti viene offerto e puoi scroccare".

Correlati:

Commenti


Altre notizie