Far Cry 5 annunciato ufficialmente da Ubisoft!

Assassin’s Creed 2017                       è un titolo               per Playstation 4 Xbox One

Nel corso dell'ultimo meeting con gli azionisti, Ubisoft ha confermato l'esistenza di Far Cry 5 e rivelato a sorpresa che The Crew 2 è in sviluppo.

L'insider Ummmlolwtf, sul suo profilo reddit ha pubblicato diverse immagini che potrebbe appartenere al nuovo titolo Assassin's Creed Origins.

Quando entreremo nell'Animus l'epoca di riferimento dovrebbe collocarsi tra il 1400 e il 1200 A.C. ove utilizzeremo anche imbarcazioni come mezzo di trasporto da un luogo all'altro della mappa, ma questi non saranno adoperabili in battaglie navali.

Al momento non sappiamo se questa fantomatica nuova IP sarà presente durante la conferenza E3, restiamo dunque in attesa di ulteriori novità, visto che Ubisoft non se le sta facendo mancare.

EA Play (Electronic Arts) è la prima conferenza dell'E3 e si terrà alle 21 (ora italiana). A quanto pare, il reveal del titolo sarebbe molto più vicino di quanto ci si aspettasse inizialmente: si parla infatti di un annuncio fissato a venerdì, 19 maggio. Sembra però ormai chiaro che Assassin's Creed Origins si mostrerà in modo massiccio in occasione dell'Electronic Entertainment Expo 2017.

Correlati:

Commenti


Altre notizie