Cessione Muriel, Ferrero: ''Giusto vada in una big''

L'agente di Schick a cena con Viperetta & C.

Queste le sue parole: "Non abbiamo incontrato Pasca (agente di Schick, ndr)". Se resterà anche l'anno prossimo con noi?

"È un grande auspicio". Lui sta bene alla Sampdoria, con Giampaolo c'è grande intesa. Con noi si fermerà e diventerà, come dite? Dopo le tante voci di mercato dei giorni scorsi, legate al futuro dei giocatori più rappresentativi in casa blucerchiata come Schick, Torreira e Muriel, il patron blucerchiato si è concesso ai taccuini della stampa per fare il punto sulle indiscrezioni di mercato circolate in questi giorni attorno alla squadra di Giampaolo.

"Muriel è l'amore della mia vita". Purtroppo credo che verranno a chiedercelo. La chiosa su Torreira: "Siviglia? Il ragazzo sta molto bene, gioca bene, ha fatto un grande campionato". Se riusciremo a trattenerlo? Ha rifiutato il rinnovo del contratto.

Grande festa alla Fiera del Mare per le finalissime e le premiazioni del 33esimo Torneo Ravano, in diretta con Primocanale che festeggia anche così i 35 anni della televisione. Il ragazzo ha un contratto di cinque anni. Poi, quando sarà il momento, decideremo il da farsi. Al tavolo del solito ristorante della Foce, il "San Giorgio", c'erano tutti quelli che contano della Samp di oggi a eccezione del solo Antonio Romei: Ferrero, il ds Osti, il dt Pradè e mister Giampaolo. Dobbiamo migliorare tanto: abbiamo fatto il primo anno così, il secondo un po' sfortunato. Quando lo vedete chiedeteglielo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie