Amici 2017 Ed. 16, tante sorprese e belle novità per Riccardo Marcuzzo

Shady Fantin Cherkaoui

La finale di Amici 16 sarebbe dovuta andare in onda il 20 maggio 2017 ma gli autori del talent hanno deciso di spostarla al sabato successivo per motivi legati allo share televisivo.

La puntata del 10 maggio di Amici 2017 prosegue su Real Time con le prove in studio di Sebastian: il ballerino sta preparando una coreografia con l'aiuto del direttore artistico generale, Giuliano Peparini; mentre Andreas ritrova Veronica Peparini per iniziare a costruire il quadro durante il quale duetterà con Giorgia affrontando il tema del bullismo.

Così come i Bianchi, anche i concorrenti della squadra Blu possono conoscere il parere dei giudici sui singoli concorrenti: Ambra si complimenta particolarmente con la bravura di Andreas e Federica sentendosi, però, molto vicina all'indole ribelle di Riccardo. Quando dovrebbe succedere questo? Per ora ha un rimpianto per un allievo uscito dal talent: "Mi è spiaciuto che sia uscita Shady". E indovinate chi, questa volta, non si salverà?

"È nato un bel rapporto, ci siamo trovati molto bene con Mike".

Emma Marrone ha cercato di evitare che finisse più volte al ballottaggio (lo avete notato anche voi, vero?) perché sapeva benissimo che avrebbe perso sicuramente contro i componenti della squadra Blu: Federica avrebbe vinto a mani basse - visto e considerato che giudici e professori la adorano! Decisamente un colpo di scena inaspettato sia per il pubblico, sia per la giovanissima ragazza che dovrà avviare la sua carriera musicale e anche una storia d'amore: durante la puntata, finalmente è venuto a galla che lei e Mike Bird sono una coppia. Potrebbe quindi essere sabato 20 maggio il giorno giusto in cui entrambi potrebbero sfidarsi usando tutte le proprie energie!

Correlati:

Commenti


Altre notizie