Selfie - Le cose cambiano: Stefano De Martino preso in giro

Stefano De Martino mostra il suo ultimo tatuaggio e scompare quello fatto con Belen (Foto)

Purtroppo per lui, però, nessun mentore acconsente ad aiutarlo, anzi Bernardo Corradi gli propone di andare in palestra con lui e De Martino per ottenere in maniera naturale ciò che sta chiedendo. Proprio tra questi ultimi due ieri sera c'è stato un siparietto che ha intrattenuto il pubblico ed ha destato non poca attenzione.

Simona Ventura lo aveva annunciato che a Selfie - Le cose cambiano, eccome se cambiano così la vera novità della seconda edizione del programma di makeover di Canale 5, che ha perso lo stile da tinello e si è trasformato in uno show emozionale a pieno titolo, è la presenza di Belen Rodriguez.

Insomma tra gossip e calcio Stefano De Martino diventa protagonista di Selfie e Amici di Maria De Filippi anche grazie alle sue ex. Emma Marrone e Belen Rodriguez non sembrano vivere con serenità la condivisione del palco con l'ex compagno. Sono volate delle vere e proprie frecciatine; i telespettatori più attenti se ne saranno sicuramente accorti. E immediatamente De Martino confessa stupito: "È la prima volta che mi dà ragione nella vita". Si trattava di infilare alcune banconote del Monopoly all'interno di coppe di reggiseni giganti e la cantante salentina dopo aver chiesto al suo ex di aiutare Elisa con i reggiseni lo ha preso in giro: "Va bene, tu sei buono soltanto a toglierli". E il ballerino ha goduto: "È la prima volta che lo dice in generale", ha detto. ".E adesso se n'è reso conto!".

Anche se i fan sperano in un ritorno di fiamma, Stefano de Martino ha più volte sostenuto che per il momento desidera dedicarsi solo al figlio Santiago e al lavoro, mentre Belén Rodriguez è ormai persa per il pilota di MotoGP, Andrea Iannone, col quale da qualche tempo cerca casa a Lugano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie