Serie B, Pisa-Cittadella 1-4: i veneti condannano Gattuso alla retrocessione

Diretta Pisa – Cittadella dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

I toscani, che proprio contro i pontini furono protagonisti della finale playoff della terza serie nel 2013, crollano in casa contro il Cittadella nel posticipo della quarantesima giornata e rimangono a -9 dalla Ternana, con solo due partite a disposizione. Così non è stato e il Pisa ad un anno dalla promozione ritorna in Lega Pro dopo una stagione condizionato dalla lunga vicenda sulla proprietà del club nerazzurro. La sconfitta condanna il Pisa alla retrocessione matematica.

Gli abbonati a Sky Calcio potranno guardare la partita Pisa Cittadella in diretta tv su Sky Calcio 1 HD canale 251 con la telecronaca di Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti. Noi abbiamo l'occasione di non retrocedere aritmeticamente. Nell'arco di questo campionato abbiamo forse sbagliato le gare da dentro o fuori ma è un'annata che mi ha lasciato molto dal punto di vista lavorativo. In attacco, out Litteri, che sarà sostituito da Strizzolo, affiancato da Arrighini, mentre Chiaretti si muoverà da trequartista. Le tre davanti vanno forte, in ogni turno vanno a punti. "Certo è che, arrivati sin qui, dopo una stagione come questa, sarebbe davvero una beffa rimanerne esclusi".

Gattuso manda in campo il suo Pisa con il 4-3-3 con Cardelli in porta ed in difesa Longhi a destra e Mannini a sinistra con Lisuzzo e Di Tacchio centrali. A centrocampo ci sono Verna, Lores e Del Fabbro.

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Martin, Scaglia, Pelagatti, Salvi; Bartolomei, Iori, Valzania; Chiaretti; Arrighini, Kouamé. All. Su Bet365 gli scommettitori avranno inoltre la possibilità di sbizzarrirsi sul nome del primo marcatore, in assenza di Litteri il favorito è Strizzolo (6,00) seguito da Arrighini (6,50) e Cani (7,00) se quest'ultimo sarà schierato da Gattuso.

Correlati:

Commenti