Tre morti per scontro tra due auto

Tragico incidente a Gubbio con 3 morti

Gubbio piange le tre giovani vite spezzate di Manuel Amadu, 42 anni originario di Pattada, in Sardegna, Valerio Tittarelli di 33 anni e Giancarlo Spaziani di 45.

Sono andate praticamente distrutte nell'urto, le due auto sulle quali viaggiavano i tre uomini morti nella notte a Gubbio.

L'incidente mortale è avvenuto questa notte nella cittadina umbra, e precisamente lungo la variante della Pian d'Assino tra Padule e Torre dei Calzolari. Una terza è deceduta poco dopo. Una delle vittime viaggiava a bordo di una Volvo V50 e lealtre due su una Ford Fiesta. Intanto sul posto sono giunti anche il personale del Suem 118 e quello dell'Anas.

La dinamica da ricostruire I carabinieri della compagnia di Gubbio sono al lavoro fin dalle prime ore di sabato per ricostruire l'esatta dinamica dello scontro. La strada, nel tratto interessato dall'incidente, è rimasta chiusa per diverse ore.

Invece, l'ambulanza rientrava all'ospedale di Branca dopo aver effettuato il trasporto di un malato a Città di Castello e ha potuto prestare immediatamente i primi soccorsi, risultati però vani. Tittarelli era un allenatore di un club di calcio giovanile.

Correlati:

Commenti


Altre notizie