Sorteggi Semifinale Champions 2017: diretta tv e orari

Champions: il sorteggio delle semifinali in diretta. Live

Archiviati i quarti di finale, sarà presto possibile quali saranno gli accoppiamenti delle semifinali che saranno stabiliti grazie all'apposito sorteggio in programma nella giornata di domani, venerdì 20 aprile. Tra mille polemiche e decisioni arbitrali favorevoli errate, il Real Madrid ha eliminato al Santiago Bernabeu il Bayern Monaco.

Non sono previste teste di serie né limitazioni di alcun genere: tutti possono incontrare tutti.

DIRETTA TV - Mediaset trasmette il sorteggio in diretta tv: su Italia 1 in chiaro e su Premium Sport HD per gli abbonati. Vale solo l'ordine d'estrazione: le prime squadre estratte dall'urna giocheranno in casa l'andata delle semifinali. In attesadel sorteggio, gli esperti di Sisal Matchpoint hanno aperto le scommesse sulla prossimaavversaria della Juventus, allineando a quota 3 tutte le tre possibili avversarie.E dopo aver superato il tanto temuto ostacolo Barcellona, la Juventus è diventata lafavorita numero uno per la vittoria della Coppa dalle grandi orecchie.

Sono diverse le modalità a disposizione degli appassionati che desiderano seguire l'evento. Per motivi burocratici verrà anche effettuato il sorteggio della squadra che il 3 giugno prossimo, dalle 20.45 sarà considerata quella di casa al Millennium Stadium di Cardiff, l'impianto che normalmente ospita le partite della nazionale gallese di rugby e che per l'occasione sarà lo stadio della finale. Il Manchester United di Mourinho e Ibrahimovic, per cui qualificarsi sembra quasi un obbligo, ha invece pareggiato.

Le semifinali si disputeranno il 4 e l'11 maggio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie