#AskTottiSport, il capitano risponde: "Avrei voluto fare il tennista e adoravo Schumacher"

Cristian e Chanel festeggiano i 300 gol di papà Totti

Francesco Totti racconta la sua passione per lo sport attraverso #AskTottisport, una diretta con gli utenti di Twitter di tutto il mondo che oggi pomeriggio gli hanno fatto domande su tutti gli sport: "Calcio a parte", aveva chiarito il capitano della Roma.

Segui la Formula 1 e la Ferrari? Seguo la Ferrari. Ho sempre adorato Schumacher! "La proverei volentieri un'auto di F1".

Il pallavolista Ivan Zaytsev lo sfida in un incontro a beach volley. Io sono a tua disposizione, quando vuoi. Accetto la tua sfida... porto mia moglie però: è fortissima!

MOTO GP - "Seguo la Moto GP, faccio il tifo per Valentino Rossi". Speriamo sia l'anno buono per rivincere il mondiale!

Al GF hai affermato di essere un campione delle bocce...

"Era una battuta. magari tra una quarantina d'anni".

Totti rievoca poi la serata nella quale ha indossato la maglia della storica Virtus Roma di basket, adesso in Serie A2: "È stata una emozione particolare indossare la maglia di una squadra importante di Roma!", che sicuramente sta più simpatica a Francesco rispetto alla Lazio, fosse anche solo per una questione cromatica...

Unico, Magico Capitano, quando ci sono le Olimpiadi quali gare sono per te imperdibili e le segui sempre? L'atletica "la seguo sicuramente quando c'è Usain Bolt. Alle ultime Olimpiadi ho esultato per l'oro di Paltrinieri".

Lo seguo fin da ragazzino! "Ho sempre tifato per Hulk Hogan e John Cena", ha rivelato il Pupone. Mi piace molto anche l'NBA, sto seguendo i playoff e spero che vincano i Cleveland Cavaliers in cui gioca LeBron James. Neanche ho bisogno di farmi la doccia alla fine! E ancora: "Seguo il rugby e la Nazionale al Sei Nazioni".

Correlati:

Commenti


Altre notizie