Zia Pippa si sposa, George e Charlotte star del matrimonio

20170411_080438_460D165F

Certo sarà difficile eguagliare la magnificenza delle nozze di sua sorella Kate, ma Pippa Middleton sembra pronta e agguerrita per portare a casa il risultato, regalando agli inglesi e al mondo uno dei matrimoni più magnificenti degli ultimi anni.

Il countdown è ormai cominciato: Pippa Middleton e James Matthews si sposeranno il prossimo 20 maggio e già sono moltissimi quelli che vogliono conoscere ogni dettaglio della cerimonia di nozze. Sapete tutto sul lieto evento? Tutti i centocinquanta invitanti dopo il rito andranno a Bucklenbury presso la tenuta dei Middleton dove si terrà il ricevimento di matrimonio. Pippa e la madre hanno ritenuto che non fosse opportuno farla partecipare alla cerimonia considerato che la sua relazione con Harry è troppo recente. Il costo? "Solo" 250mila sterline. Per quanto riguarda invece l'abito indossato da Pippa Middleton, su questo c'è ancora un grande mistero: l'ultimo nome che si sussurra in giro è quello dello stilista Giles Deacon (la notizia non è ancora ufficiale però).

Per i Royals Baby, George e Charlotte, la sorte sarà differente.

Manca poco più di un mese al matrimonio più atteso del Regno Unito. Che dire: pare proprio che comunque vada, sarà il matrimonio dell'anno. Non sono state invitate per volere della sposa la modella Vogue Williams, fidanzata del fratello dello sposo e Meghan Markle, la neo fidanzata di Harry. Che Pippa decida diversamente all'ultimo? E Pippa, suo malgrado, rubò quasi la scena alla sposa a causa di qualche inquadratura televisiva (in mondovisione) in cui si poteva apprezzare il suo "lato B".

Correlati:

Commenti


Altre notizie