Uomini e Donne: le scelte di Luca Onestini e Marco Cartasegna

Uomini e Donne gossip Nicole Mazzocato non accetta la fine e si sfoga cos

Quindi le ipotesi sono due: Cecilia è la scelta di Luca, oppure l'ha fatta scendere per far ingelosire Soleil e aver la possibilità di eliminare Giulia, ma continuare comunque il trono.

Nelle ultime puntate, la figura di Giorgio appare sempre più nell'ombra a discapito di Marco. Maria sorridendo anticipa la prossima canzone, quella di Pasqua e invita Tina ad ascoltare bene le parole perché rappresentano lo spirito con cui Gemma affronta questo weekend pasquale; il brano in questione è di Alessandra Amoroso, "Vivere a colori" e Gemma lo balla abbracciata a Marco. Vi ricordiamo inoltre che nel pomeriggio si registrerà anche un nuovo capitolo del classico.

Come il più delle volte accade, si inizia da Gemma Galgani, protagonista indiscussa del talk show. Quando quasi non ci credi più.

Il trono di Luca Onestini sembra volgere al tramonto.

Sabrina non si rivolge ad Anahi che giudica carino l'abito e la promuove, i voti sono medio alti e Sossio le dà 10 più un cuore; Annamaria chiede l'intervento della stylist che le cambia anche la pettinatura e prima che esca, Maria chiama Raffaele e lo fa mettere davanti alla passerella con una rosa, le dà dieci!

Graziella gli risponde di non pretendere che la ami a tutti i costi e allude a dei messaggi "urticanti" che l'hanno offeso; Graziella si giustifica ma dice di averne ricevuti anche da Manfredo; Graziella vorrebbe proseguire e Manfredo conferma ma vuole i suoi tempi magari ripartendo anche da zero, Graziella sarebbe disposta anche ad un'amicizia, ma lui replica che di amicizie ne ha tante, lei aggiunge che hanno necessità di vedersi anche per scoprire se caratterialmente possano andare d'accordo. A sorpresa c'è un'altra ospite che affronta la passerella, non si è rivolta a nessuno...ed e ...la Mummia in versione fiorita! che raccoglie solo dieci e vince ma fa una brutta fine...

Correlati:

Commenti


Altre notizie