Samsung Galaxy S8 - lamentele in Corea per un difetto al display

Samsung supera Apple e torna in vetta nelle vendite

Una possibile spiegazione arriva da una fonte industriale anonima: Samsung utilizza la tecnologia 'deep red' per il bilanciamento del colore dello schermo dei nuovi Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus e fino a qui nulla da eccepire. Il colosso Sudcoreano l'aveva previsto: la coppia di top di gamma ha raggiunto e superato la cifra di 1 milione di unità preordinate.

L'assistente digitale Bixby incluso da Samsung nel Galaxy S8 può essere attivato premendo il pulsante fisico sul lato sinistro dello smartphone. L'esperienza targata Note 7 - con l'annesso scivolone subìto in termini di immagine oltre che dal punto di vista economico - è d'altronde ancora impressa nelle menti dei clienti e il produttore di Seoul ha preferito agire con cautela, senza forzar troppo la mano od andare incontro a mosse avventate.

C'è da considerare, tuttavia, che anche qualora i dati in questione venissero confermati da Samsung, non è detto che tutti i consumatori che hanno prenotato uno dei modelli in questione, decidano poi di acquistarlo al momento del lancio.

Ci si aspetta insomma degli smartphone perfetti e privi di problematiche ma, si sa, le ciambelle non riescono sempre col buco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie