Uomini e Donne: le scelte di Luca Onestini e Marco Cartasegna

Anticipazioni Uomini e Donne Luca ha deciso di eliminare Giulia e va verso Cecilia

Gemma è una donna che continua ad affascinarmi.

Poco fa, infatti, Soleil Sorge ha pubblicato sui social una foto di sé accompagnandola con queste parole: "Dante salutava a mala pena Beatrice, eppure..."

Luca Onestini e Marco Cartasegna si avvicinano alla scelta.

Ma anche questa volta la bella Soleil ha stupito tutti, facendo l'esatto contrario di quanto ci si sarebbe aspettato da lei. Se, come ogni lunedì, speravate di assistere ad una nuova puntata del Trono Classico purtroppo rimmarrete molto delusi. Maria la invita a calmarsi ma lei ribadisce che avrebbero dovuto uscire insieme, così invita a Manfredo a uscire a parlare durante la registrazione, a Graziella sembra bastare... La puntata era dedicata al trono over, ove le polemiche spesso sono anche più accese di quelle che infiammano il trono classico. I due si stavano conoscendo e sembrava tutto procedere a gonfie vele, poi però è arrivata la nuova corteggiatrice Cecilia, che ha un po' mischiato le carte in tavola.

La giovane coppia è nata negli studi televisivi di Uomini e Donne il 20 maggio 2016: l'imprenditore napoletano, infatti, dopo un breve periodo sul trono, ha scelto l'esuberante corteggiatrice fiorentina, che fin da subito aveva catalizzato la sua attenzione. Per lui entrano Roberta e Cristina che ha tre figli, così lui la congeda ma balla e tiene la prima signora Ecco la sfilata dal titolo "Sento la primavera" e si parte da Anna che se la cava da sola; molto botticelliana la sua scelta e alti i voti dei giurati, anche il plauso di Tina e Gianni che la trova bellissima. E non si sa mai...

La crescente popolarità di Gemma Galgani fa crescere esponenzialmente il numero dei suoi corteggiatori.

Correlati:

Commenti


Altre notizie