Real Madrid Bayern Monaco streaming

Il Bayern Monaco punta Verratti per il dopo Xabi Alonso

Sul fronte Bayern, è ottimista Xabi Alonso che alla vigilia della sfida stellare del Bernabeu ha parlato delle sue sensazioni in un'intervista a 'El Pais': "Il Real è una squadra di grandi talenti".

Il calcio d'inizio di Real Madrid vs Bayern Monaco è previsto per questa sera, martedì 18 aprile 2017 alle 20:45.

Il match sarà visibile in tv solo a pagamento su Premium Sport HD.

Real Madrid Bayern streaming - Tutte le info! Real Madrid-Bayern Monaco sarà disponibile anche in diretta web gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Premium Play. "Il Real Madrid? Ci sono stato per due anni e horicordi indimenticabili". Allo stesso tempo però il Real Madrid non è mai riuscito in stagione a mantenere la porta inviolata, prendendo gol anche dal Legia Varsavia nel corso della fase a gironi: una buona notizia per il Bayern Monaco che però visto il risultato dell'andata sarà costretto a segnare almeno due gol per evitare l'eliminazione.

Nel Bayern Monaco invece si rivede Lewandowski che partirà dal primo minuto, non giocherà Coman. Gareth Bale non è ancora al meglio e Zidane potrebbe decidere di affidarsi a Isco in attacco dopo la bellissima prova in campionato.

Confermato il blocco difernsivo con Keylor Navas tra i pali, difesa a quattro formata da Carvajal, Nacho, Ramos e Marcelo.

BAYERN MONACO: Neuer, Lahm, Boateng, Hummels, Alaba, Vidal, Thiago, Robben, Ribéry, Lewandowski, Müller.

Correlati:

Commenti


Altre notizie