Nintendo Switch è la console più venduta a arzo negli Stati Uniti

Nuovo Nintendo Direct dedicato ad Arms, Splatoon 2 e…

Splatoon 2 in particolare ha finalmente una data di uscita ufficiale: il gioco arriverà sul mercato questa estate, esattamente il 21 luglio.

Ma torniamo ad Arms: una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili ad ogni lottatore. I nuovi Joy-Con sono in colore giallo, così come il cinturino da polso che serve a mantenerli stabili rispetto alle mani del giocatore. "Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2, per battaglie sempre all'insegna del caos e del divertimento".

La diretta sarà disponibile su YouTube o sul sito di Nintendo Direct dalle ore 00:00 di giovedì 13 aprile.

Il nuovo teardown eseguito da Fomalhaut ha infatti rivelato che il dock di Nintendo Switch potrebbe supportare nuovi componenti al suo interno e l'alimentatore da 100 W sarebbe in grado di gestirne l'energia, visto che il solo tablet potrebbe anche bastare un alimentatore con potenza minore. Inoltre, lo stesso giorno arriveranno nei negozi anche dei Joy-Con giallo neon, insieme al caricatore a batterie AA per Joy-Con.

Mario Kart 8 Deluxe invece sarà il Mario Kart con più personaggi, kart e circuiti sbloccati fin dall'inizio nella storia della serie.

Correlati:

Commenti


Altre notizie